LX Boutique Hotel, Lisbona

L’hotel LX Boutique è rinato come una fenice dalle ceneri dell’Hotel Bragança, un edificio secolare nel centro di Lisbona vicino al fiume Tago (Rio Tejo in portoghese). Fernando Pessoa, uno dei più importanti scrittori e poeti del Portogallo, avrebbe intrapreso le sue passeggiate costituzionali nelle nostre strade. L’edificio abbandonato è stato ristrutturato come un hotel boutique con l’idea che dovrebbe consentire agli ospiti di vivere una vera esperienza di Lisbona.

L’hotel boutique lx nasce dal desiderio di ripristinare le rovine di un edificio storico e piuttosto che costruire un semplice hotel l’idea era di creare un ambiente unico che parlasse la lingua di Lisbona.

lx boutique hotel è un nuovo boutique hotel alla moda nel cuore del centro di Lisbona, progettato per ispirare la tua esperienza a Lisbona. Confortevole in tutto, amichevole all’interno e dedicato ad aiutarvi a ottenere il massimo da ciò che Lisbona ha da offrire.

Il ristorante dell’hotel, Confraria lx, è stato recentemente inserito nei ristoranti Top20 di Lisbona dalla rivista Time Out.

Le riprese mi hanno richiesto tre giorni ed è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di marketing WIHP.

This post is also available in: Inglese